Sanificazione ambienti di lavoro Bologna

Per eliminare i microrganismi patogeni che possono annidarsi negli ambienti di lavoro, non è sufficiente una semplice pulizia ordinaria, ma programmare una sanificazione completa e capillare. Per la sanificazione certificata degli ambienti di lavoro a Bologna è consigliabile affidarsi a una ditta specializzata in questa tipologia di servizi, come la Puligea, attiva da diversi anni nelle pulizie personalizzate e sanificazione dei luoghi di lavoro. La sanificazione è fondamentale per garantire non soltanto la sicurezza e la salute dei dipendenti, ma anche dei consumatori finali che possono entrare in contatto con i microrganismi patogeni. La sanificazione è obbligatoria soprattutto negli ambienti di lavoro, dove si confezionano alimenti e bevande, ma anche in quelle strutture che si occupano della cura e del benessere delle persone (ospedali, ambulatori, centri estetici e benessere, ecc.).

Come funziona la sanificazione degli ambienti di lavoro a Bologna

La sanificazione degli ambienti di lavoro a Bologna ha lo scopo di eliminare qualsiasi tipo di batteri e di agenti contaminanti, di conseguenza, differisce dall'ordinaria pulizia che si effettua quotidianamente. Per la sanificazione certificata, Puligea, impiega un team di esperti di comprovata esperienza nel settore, che si avvalgono di prodotti specifici e di attrezzature all'avanguardia. Con la sanificazione si disinfettano e puliscono a fondo tutte le superfici, per garantire un ambiente di lavoro salubre e sicuro.

Sanificazione Ambienti Di Lavoro Bologna: i principali servizi offerti da Puligea

La ditta Puligea non soltanto si occupa della sanificazione degli ambienti di lavoro a Bologna, ma offre anche altri utili servizi per le aziende e i privati, come la pulizia personalizzata degli uffici e dei vetri esterni e interni. Tra i tantissimi servizi offerti da Puligea, bisogna assolutamente menzionare la pulizia dei cantieri al termine dei lavori o delle aree comuni degli ambienti di lavoro e dei condomini.

Come da nuovo decreto, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale in data 19 Maggio 2020, il pronto intervento sulla sanificazione certificata è detraibile dalle aziende che richiedono il servizio.

 

Richiedi il tuo Preventivo











 
 

Prova i nostri servizi!
+39 059 8030 794 | +39 328 67 97 948


Chiamaci