Sanificazione ambienti di lavoro Reggio Emilia

L’emergenza Coronavirus ha messo a dura prova le aziende. Dopo il periodo di lockdown e con la riapertura alle porte, è importante adeguarsi ai nuovi protocolli di pulizia. Infatti viene richiesto, dagli organi competenti, di effettuare operazioni di sanificazione. Per questo motivo, quindi, è essenziale adeguarsi ed eseguire sanificazione ambienti di lavoro a Reggio Emilia.

Grazie al nuovo Decreto Rilancio il pronto intervento sulla sanificazione certificata è detraibile dalle aziende.

Come si effettua la sanificazione ambienti di lavoro Reggio Emilia

Per eseguire una corretta pulizia dei luoghi ad alto rischio di contagio è bene rispettare tre fasi fondamentali. Prima di tutto è bene pulire adeguatamente l'ambiente di lavoro, poi procedere alla sanificazione e, infine, alla disinfezione.

Con la pulizia ordinaria si va a rimuovere lo sporco superficiale. Si tratta di un’azione di tipo preliminare ma, allo stesso tempo, indispensabile per procedere alla sanificazione certificata di ambienti di lavoro Reggio Emilia. Per la pulizia è necessario avvalersi dell’ausilio di detergenti specifici.

La sanificazione serve per ridurre il carico microbico e riportarlo negli standard di tollerabilità. L’intervento deve essere eseguito in modo accurato da professionisti esperti che, obbligatoriamente, sono muniti di dispositivi di protezione individuale. La sanificazione certificata degli ambienti di lavoro Reggio Emilia avviene pulendo le superfici con panni in cellulosa o microfibra e, infine, vengono nebulizzati detergenti adatti.

In ultimo vi è la disinfezione dell’ambiente interessato. Questa, dopo la sanificazione ambienti di lavoro Reggio Emilia, è in grado di disattivare il carico microbiologico che può essere ancora presente nell’ufficio o nel negozio interessato, dopo la sanificazione.

A chi rivolgersi per la sanificazione ambienti di Lavoro Reggio Emilia?

Puligea Service è l’azienda adatta per assicurare un ottimo servizio di sanificazione ambienti di lavoro Reggio Emilia. L’azienda fornisce ai suoi clienti, da anni, servizi di pulizia personalizzati. Ad oggi, però, per evitare il propagarsi del virus Covid-19, effettua anche interventi di sanificazione efficaci a tale scopo.

Il servizio è attivo sette giorni su sette. Richiedi un preventivo per la sanificazione ambienti di lavoro Reggio Emilia contattando Puligea Service. Gli esperti nel campo della pulizia di qualità sono a tua completa disposizione.

 

Richiedi il tuo Preventivo











 
 

Prova i nostri servizi!
+39 059 8030 794 | +39 328 67 97 948


Chiamaci